L’associazione garantisce un servizio di trasporto, con un contributo agevolato, per i pazienti più fragili, che devono eseguire visite presso gli ambulatori ospedalieri della ASST Rhodense.
I trasporti al di fuori del territorio della ASST Rhodense verranno accolti solo in subordine alle prenotazioni derivanti dai Distretti Sanitari di Corsico, Rho e Garbagnate Milanese
Inoltre i volontari dell’Abbraccio offrono gratuitamente un supporto a domicilio per aiutare e affiancare le persone a loro affidate nei più comuni atti quotidiani: nel momento dei pasti, nelle passeggiate o anche semplicemente dono della propria presenza e amicizia nell’atteggiamento del dialogo e dell’ascolto.
za alle richieste di pazienti fragili con particolare attenzione a quelli che afferiscono al servizio della UOC di Cure Palliative con Hospice e Ambulatorio di Terapia del Dolore.
Per prenotare il trasporto:
cell. 320 6881873 oppure 388 0541180
Per richiedere maggiori informazioni saremo felici di ascoltarti e di essere ascoltati presso la nostra sede all’interno della Casa di Comunità a Bollate in via Piave n°20 PAD 70 piano -1.
tutti i mercoledì, i giovedì e il venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00